Blog

02/09 – La Magia della Stella

📣 Giovedì 2 Settembre 2021 La Magia della Stella
il nuovo evento del Chiosco Summer Season 🌞

Cena Messicana con le Stelle e Spettacoli

 

Chef Stellato MARIANO GUARDIANELLI

Argentino di nascita con un po’ di sangue italiano nelle vene Mariano Guardianelli è lo chef di Abocar Due Cucine, ristorante che ha aperto a Rimini con la compagna Camilla Corbelli e con cui prende la stella Michelin a soli 5 anni dall’apertura.

 

Performers

  • MONICA HAREM: Cantante e performer di matrice black ma dalla voce versatile e un repertorio che spazia dall’ R’n’B alla House, attraverso i classici della musica contemporanea. I suoi set cantati, in occasione di dinner show o eventi, vengono arricchiti da performances di trasformismo sorprendenti e originali che rendono tutto più spettacolare.
  • MATTEO CUCCHI: Innamorato della magia fin da piccolo, è riuscito a far crescere questo amore fino ad arrivare alle cime più alte di quest’arte. È stato scelto ben due volte a partecipare ai Campionati del Mondo di magia prima a Blackpool in Inghilterra poi a Rimini, come rappresentante l’Italia ottenendo notevoli apprezzamenti. Ha partecipato a vari concorsi internazionali, in Francia, in Russia, in Italia vincendo premi e ottime classificazioni. Matteo ha un rapporto tutto personale con la magia, ama la novità, l’esclusività. Solo suo è il numero dei ferri di cavallo nella storia della magia, presentato ai mondiali: allegoria della fortuna che illude l’uomo per lasciarlo poi solo con se stesso. Stupendo nella Micromagia, pura manipolazione in cui carte, monete, oggetti vari cambiano colore, scompaiono sotto gli occhi degli spettatori increduli. I suoi trucchi sono solo nell’abilità delle mani. Notevole la classe con cui si presenta sul palco. Gli spettacoli sono curati, niente è affidato al caso. Manipolazioni ed effetti visivi offrono sempre un effetto magico da cui sgorga un sogno e un sorriso scoppiettante di applausi.
  • ANTHONY: E’ nato e vive nella Repubblica di San Marino. Inizia da giovanissimo ad esercitare l’arte circense. Si è esibito nelle più famose piazze e locali d’Italia e all’estero, India, Portogallo e Argentina dove si è formato presso la scuola acrobatica circense “centro kutural trivenchi” di Buenos Aires (ARG). Ha prestato la sua opera artistica in locali, in programmi televisivi , in teatro e nel circo ma il palco che più gli si addice è la piazza. E’ un Performer che esprime le sue capacità e competenze della giocoleria utilizzando i seguenti strumenti: Contact Ball (multi ball, maniplation, spinning, body rolling, fire) palline da lancio, clave, equilibrismo, filo teso .
  • SAVANNA: Waacking, Hip Hop, Dancehall, studia da anni questi stili street dance con i piu grandi maestri in Italia come Rada Caselle, Sly, Giulia Baggy, Eleonora Blanco. Entra a far parte del gruppo Waackengers nel 2018 capitanato da Rada Caselle.

 

📲 Prenota il tuo tavolo al 0549-963610

📲 370-1267582 (anche WhatsApp)

Clicca qui e scarica il menù della serata!

Costo della serata 45€